Tutti i servizi

Iscrizione a scuola

L'iscrizione alla scuola dell'obbligo deve avvenire tramite piattaforma SIDI, nell'anno precedente alla frequenza (Gennaio).

Servizio mensa

Il servizio mensa è dedicato alla scuola primaria a tempo pieno e alle due scuole dell'infanzia dell'Istituto.

Assicurazione scolastica - Famiglie e studenti

L'assicurazione alunni garantisce la copertura in caso di infortuni e responsabilità civile. Il pagamento annuale avviene attraverso il sistema PagoPA.

Delega ritiro figli

Delega per l'entrata posticipata o il ritiro anticipato dell'alunno da parte di genitori o persone affidatarie.

Ricevimento genitori scuola secondaria di 1° grado

Ricevimento genitori degli alunni della scuola secondaria di 1° grado avviene in presenza in occasione di colloqui collegiali o individuali calendarizzati.

Ricevimento genitori scuola primaria tempo prolungato

Ricevimento genitori degli alunni delle scuola primarie avviene in presenza in occasione di colloqui collegiali o individuali calendarizzati.

Ricevimento genitori scuola primaria tempo normale

Ricevimento genitori scuola infanzia

Ricevimento genitori degli alunni delle scuola dell'infanzia avviene in presenza in occasione di colloqui collegiali o individuali calendarizzati.

Registro elettronico - Famiglie e studenti

Il Registro Elettronico Spaggiari permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Pago in Rete

Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite "pagoPA" le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza.

Piattaforma Google Workspace

Piattaforma scolastica