servizio di supporto iscrizioni alunni.

Il servizio mensa serve agli scolari per poter accedere alla mensa scolastica e beneficiare così di un menù sempre diverso, equilibrato e preparato da ditta specializzata.

Il servizio viene fornito durante le ore di apertura al pubblico: dalle ore 11.00 alle ore 13:00 AM; con possibilità di essere ricevuti in altro orario previo appuntamento telefonico (078969282) o tramite mail ssic82900l@istruzione.it.

Per accedere al Servizio Iscrizioni Online è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. L'istituto mette a disposizione dell'utenza apposita modulistica cartacea o digitale per una pre-compilazione in modo da visualizzare in anteprima ogni sua parte e per avere una maggiore consapevolezza delle proprie scelte inoltre fornisce il servizio di supporto ai genitori che non hanno possibilità di accedere al sistema, presso la segreteria scolastini, l'ufficio alunni.

Mese di gennaio dell'anno precedente alla frequenza del corso di studio.