Cos'è

Comunicazione scuola-famiglia. L'istituto Comprensivo è dotato del Registro Elettronico Spaggiari, software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di credenziali fornite dalla scuola e di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.

Cosa fa

Software che ha tutte le funzionalità di registro di classe per la gestione delle attività didattiche: presenze, argomenti trattati, valutazioni, assegnazione compiti, comunicazione scuola-famiglia, ecc. specifiche per l'alunno.

Accedere al servizio

Ogni alunno per poter accedere al registro elettronico Spaggiari deve scaricare l'applicazione e utilizzare le credenziali fornite dalla scuola.Tali codici saranno consegnati a richiesta con mail, dalla segreteria dell’I.C. di Olbia. Per poter utilizzare il registro bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet. Registro elettronico Spaggiari

Possedere le credenziali d'accesso fornite dalla segreteria scolastica.

Ogni qualvolta sia necessario.

Struttura responsabile

Link al Registro Spaggiari