Servizio che permette il pagamento online di quote dovute a vario titolo all'Istituto, unica modalità di versamento prevista dalla normativa. Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite "pagoPA" le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire altre tipologie di versamento.

Eseguire pagamenti dovuti all'Istituto Comprensivo di Olbia.

Per eseguire un pagamento con pagoPA, ci si deve collegare con il proprio Internet Banking con lo SPID (da PC o da app per smartphone/tablet, ), accedere alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e cliccare sul logo o sulla voce relativa a pagoPA e procedere al pagamento. Link pagoPA

Per accedere al servizio è necessario possedere almeno uno dei seguenti metodi di riconoscimento:

l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
la Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Ogni qualvolta sia necessario.