Cos'è

Servizio mensa dedicato alla scuola primaria a tempo pieno, per cui è previsto il pranzo dal lun. al ven.; alla scuola primaria a tempo normale un giorno alla settimana coincidente con il rientro pomeridiano. Lo stesso servizio è garantito dal lun. al ven. nelle due scuole dell'infanzia dell'Istituto. Il servizio fornisce un pasto completo e sigillato. La somministrazione dei pasti è affidata a personale specializzato in aula dedicata. I pasti vengono forniti da ditta appaltata dal Comune di Olbia, nel rispetto di un menù settimanale sottoposto a controllo dell'ASL.

Cosa fa

L'ufficio alunni dopo l'iscrizione fornisce al Comune di Olbia, uff. mensa e alla ditta aggiudicataria il numero e nominativi degli alunni destinatari al servizio.

Accedere al servizio

L'iscrizione al servizio deve essere rinnovato ogni anno ed esclusivamente per via telematica con accesso SPID e . richiesto nel portale dedicato "Mensa Scolastica" del Comune di Olbia. Servizio mensa Comune di Olbia

Sede del canale fisico

Plesso Primaria a tempo pieno

Cosa serve

L'istituto mette a disposizione dell'utenza la fornitura del pasto principale (pranzo).

Tempi e scadenze

Il servizio mensa viene attivato dal mese di ottobre per tutto l'anno scolastico

Struttura responsabile

N.D.