Comunicazione scuola-famiglia per discutere eventuali problematiche degli studenti ,informando i genitori sull'andamento scolastico e disciplinare dei figli.

Attivare una collaborazione profiqua per raggiungere il successo formativo e di crescita degli alunni.

I colloqui scuola-famigli sono calendarizzati dalla scuola e preventivamente comunicati attraverso bacheca del registro elettronico e sito web.

Essere un genitore o affidatario dell'alunno iscritto alla scuola sec. di 1° grado dell'istituto.

Calendarizzati ogni anno scolastico nei mesi di dicembre e aprile. I docenti sono inoltre disponibi negli altri mesi un'ora la settimana per i colloqui individuali previo appuntamento tramite mail ssic82900l@istruzione.it, o attraverso diario alunno.

Scarica: COLLOQUI_INDIVIDUALI_2023-24