L'istituto Comprensivo è dotato del Registro Elettronico Spaggiari, software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle, le comunicazioni con le famiglie e tutte le altre attività e richieste legate alla professione docente. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di credenziali fornite dalla scuola e di un dispositivo digitale collegato ad Internet.

Software che ha tutte le funzionalità di registro di classe per la gestione delle attività didattiche: presenze, argomenti trattati, valutazioni, assegnazione compiti, comunicazione scuola-famiglia, ecc. Inoltre nella sezione "Modulistica" fare specifiche richieste online alla scuola.

Ogni docente o personale ATA, per poter accedere al registro elettronico Spaggiari, deve utilizzare le credenziali fornite dalla scuola e disporre di un dispositivo digitale. Registro elettronico Spaggiari

Possedere le credenziali d'accesso fornite dalla segreteria scolastica.

Ogni qualvolta sia necessario.